Accerchiano e aggrediscono un 12enne con schiaffi e pugni. Il gruppo di giovani bulli si scaraventa sul ragazzino con una violenza inaudita. Tra gli aggressori, secondo Borrelli, il presunto figlio di un boss di camorra locale.
Le lacrime non arrestano l’aggressione
Continuano gli episodi di violenza tra i giovani. A pagarne le conseguenze è stato questa volta un ragazzino di 12 anni aggredito a Pompei da un gruppo di giovani bulli. L’aggressione sarebbe sfociata in schiaffi e pugni arrecati a turno dal branco che ha infierito sul 12enne in lacrime con una violenza inaudita. La tragica vicenda è stata ripresa col cellulare dai giovani stessi, così come è possibile vedere dalle immagini che stanno facendo il giro del web.
Il commento social di Borrelli
“Agiscono con cattiveria come adulti, non come bambini. Ci hanno riferito che uno degli aggressori sarebbe il figlio di un boss di camorra locale.Stiamo verificando la veridicità di questo particolare”, commenta sui social il Consigliere Regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli. Il video è stato inviato alle autorità competenti con lo scopo di identificare gli aggressori e prendere provvedimenti affinché episodi del genere non si verifichino più.
Potrebbe anche interessarti: Tirano fuori le lame durante la mega-rissa, Borrelli: “Basta violenza”
Segui SiComunicazione su Google News