Cerca
Close this search box.

170mila prodotti pasquali sequestrati nel salernitano

Si parla anche di:

La Guardia di Finanza di Salerno, in previsione delle prossime festività pasquali, ha intensificato le sue operazioni di vigilanza sul territorio per prevenire la vendita di prodotti non conformi alle norme di sicurezza e tutela del consumatore.

Cosa è emerso dai controlli

Durante una recente ispezione a Baronissi, presso un negozio gestito da un imprenditore di origine asiatica, i militari della Compagnia di Cava de’ Tirreni hanno scoperto circa 170.000 articoli privi delle certificazioni richieste dalla legge, inclusi oggetti per la casa, materiale di cancelleria, accessori, materiale elettrico, e gadget a tema pasquale.

Altri dettagli sul sequestro

I prodotti, privi delle necessarie indicazioni in lingua italiana e non aderenti agli standard di sicurezza previsti, sono stati sequestrati e rimossi dal mercato. L’operatore commerciale coinvolto è stato segnalato alla Camera di Commercio locale per le opportune sanzioni amministrative, a conferma dell’impegno delle autorità nel proteggere i consumatori da merci potenzialmente pericolose e garantire il rispetto delle normative vigenti.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia a Secondigliano: trovati morti due fidanzati

Oppure: Giugliano, spari nei pressi della Decò: ferita una persona

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/170mila-prodotti-pasquali-sequestrati-nel-salernitano/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi