Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sangue nel casertano: 18enne morto accoltellato

Si parla anche di:

L’ipotesi è che il tutto sia avvenuto nel corso di una lite tra coetanei. Ad avere la peggio, un 18enne morto accoltellato.

18enne muore accoltellato a Casal di Principe

Una lite tra giovani appena maggiorenni sarebbe degenerata e sfociata nella tragedia quando, ieri sera, in piazza Villa, a Casal di Principe, un 18enne è stato accoltellato ed è morto poco dopo l’arrivo in clinica. Almeno otto i fendenti che l’hanno raggiunto. La giovane vittima, maggiorenne da pochissimi mesi, è stata condotta in fin di vita alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, ma non c’è stato niente da fare e dopo poco è deceduto. Sul posto i Carabinieri della locale compagnia, che indagano sotto coordinamento della Procura di Napoli Nord. Secondo le primissime indiscrezioni, però, ci sarebbero già dei sospettati.

“Quanto è successo ieri sera in Piazza Villa ci lascia sgomenti”. Così inizia il messaggio di cordoglio condiviso sui social dal primo cittadino del comune casertano, Renato Natale. “Non conosciamo la dinamica di questo grave fatto di sangue; sappiamo che Magistratura e Forze dell’Ordine stanno lavorando per definire e chiarire le modalità con cui si è arrivato a questa tragica conclusione. Noi non possiamo che esprimere la nostra costernazione e la vicinanza alla comunità di Villa Literno a cui apparteneva la vittima e alla sua famiglia”.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Maimone, per gli inquirenti Valda si allenava a sparare

Oppure: Accoltellato durante una rapina, 15enne ricoverato: indagini

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/18enne-morto-accoltellato-casa-di-principe/

In evidenza

CRONACA

POLITICA