Presutto(M5S) “Teniamo alta l’attenzione sulla camorra&#82 …

Si parla anche di:

Vincenzo Presutto

Agguato ieri ad Acerra

Nel pomeriggi di ieri ad Acerra, in provincia di Napoli, un pregiudicato, fratello di un boss, è stato ucciso. Pasquale Tortora, di quaranta anni, è stato ucciso in un agguato di stampo camorristico in via Calzolaio.

La camorra non si ferma

“Quanto avvenuto ieri ad Acerra, in provincia di Napoli, dove la camorra è tornata a uccidere, merita la massima attenzione da parte della politica e di tutte le forze dell’ordine. Come senatore del Movimento 5 Stelle, con i miei colleghi parlamentari, è mio dovere chiedere interventi sul territorio”. Ha dichiarato Vincenzo Presutto, senatore pentastellato, in un comunicato stampa.

Intervento delle Forze dell’Ordine

“Come senatore di quel collegio plurinominale, insieme ai miei colleghi del M5S, mio dovere è mettere a conoscenza dell’escalation di violenza, tre agguati di stampo camorristico in meno di un anno nella sola cittadina a nord di Napoli, e a chiedere un pronto intervento al Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, e al prefetto Marco Valentini e a tutte le Forze dell’Ordine del territorio, proseguendo il lavoro iniziato un anno fa”. Conclude il senatore Presutto, “prima dell’emergenza Covid-19, infatti, ho incontrato i vertici di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, oltre che l’ex Prefetto di Napoli, per sollecitare maggiori controlli soprattutto nelle zone periferiche della cittadina partenopea”.

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2020/05/21/presuttom5s-teniamo-alta-lattenzione-sulla-camorra/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi