SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

5 rapine in una sera, arrestato 17enne di Afragola

Si parla anche di:

I carabinieri della stazione di Casoria hanno fermato un 17enne accusato di aver realizzato diversi colpi in una sola serata. Il giovane, accompagnato da un complice, ha più volte puntato la pistola contro i titolari e i cassieri di diverse attività, tra Afragola, Crispano e Cardito.

I colpi

Ad inchiodare il ragazzo, oltre agli identikit forniti dalle vittime, anche le immagini delle telecamere dei vari corner commerciali. La serata criminale è iniziata con un colpo ad un supermarket di Cardito; bottino 600 euro. I giovani hanno poi minacciato un fruttivendolo in Via De Gasperi portando via 850 euro. La serata è proseguita con altri colpi: prima a una Macelleria, in via Turati ( in questo caso la rapina non è andata a buon fine perchè il titolare ha reagito ai rapinatori) poi ai danni di una sanitaria a Cardito e, infine, in un negozio di alimentari ad Afragola.

La cattura

I carabinieri hanno sorpreso il ragazzo vicino allo scooter utilizzato per le rapine, il giovane era in possesso di oltre mille euro, A pochi metri, in strada, sono stati ritrovati la pistola e il passamontagna. I militari ora sono alla ricerca del complice.

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/08/campania/cronaca/5-rapine-in-una-notte-arrestato-17enne-di-afragola/

In evidenza