Incidente mortale a Limatola (BN), muore un minorenne

A Limatola, in provincia di Benevento, un 16enne è morto in un incidente stradale. Non è chiaro cosa sia successo e perchè l’automobile abbia perso il controllo. Per cause in corso di accertamento, infatti, una Mini Cooper ha perso il controllo ed è finita contro un muro. Il terribile incidente mortale è avvenuto a un incrocio della cittadina del Sannio e l’auto si è schiantata contro un muro di cemento armato di un’abitazione.

I feriti

Nell’impatto è deceduto il giovane Antonio per il quale è stata inutile la corsa all’ospedale di Caserta; era seduto sul sedile posteriore. Sono feriti un 23enne di Sant’Agata dei Goti, portato in codice rosso all’ospedale “Rummo” di Benevento, e un altro giovane, sempre di Limatola, condotto dai sanitari del 118 al “Fatebenefratelli”. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme e i carabinieri.

La ricostruzione

L’automobile sulla quale viaggiava Antonio stava percorrendo via San Rocco, nel centro della cittadina di Limatola. L’incidente mortale è avvenuto senza alcuna spiegazione. L’auto è sbandata e si è ribaltata più volte. Sicuramente la velocità non era bassa. Ad aiutare i carabinieri nella ricostruzione dell’incidente potrebbero arrivare dalle immagini delle telecamere di video-sorveglianza poste in strada.

Potrebbe anche interessarti: 6 PERSONE IN MANETTE PER SPACCIO DI DROGA SU APPUNTAMENTO

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/08/incidente-mortale-a-limatola-bn-muore-un-minorenne/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti