De Luca: “troppe falsità su di noi, ora querelo”

NO PRIMARY
Politica

Il presidente della Regione Campania su Facebook con un post si ribella a quanto sentito in televisione. “Continua la campagna di aggressione mediatica contro la Campania, sento troppe falsità ” Il riferimento è ad alcuni interventi, prima del ministro Boccia poi del sindaco di Napoli De Magistris. “C’è da rimanere esterrefatti – prosegue – di fronte alle parole e alle tesi campate in aria ascoltate da vari interlocutori nella trasmissione del servizio pubblico Cartabianca. Di fronte a queste falsità non resta che la querela per diffamazione”

De Magistris: “sono pronto a iniziative clamorose”

Ospite di Rai 3 il sindaco De Magistris ha voluto ribadire che la situazione a Napoli è drammatica. “Nei prossimi giorni faremo delle iniziative clamorose per far svegliare il governo, che forse così capirà la situazione della Campania”.

“Saranno iniziative di concerto con la Prefettura”

“Ci sono le file per avere l’ossigeno, le ambulanze arrivano anche con un’ora di ritardo negli incidenti stradali. Intanto si assiste a un balletto di responsabilità tra governo e regioni. La situazione negli ospedali di Napoli è drammatica. Faremo iniziative clamorose, le stiamo concertando con la Prefettura”.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le scuole restano chiuse in Campania, il Tar boccia il ricorso

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/10/de-luca-troppe-falsita-su-di-noi-ora-querelo/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi