Diego Maradona sta meglio, sarà dimesso a breve

Diego Armando Maradona si sta riprendendo bene dall’intervento chirurgico al cervello. El Pibe De Oro potrebbe essere dimesso dall’ospedale in pochi giorni, ha detto il suo medico, perchè il post operatorio è andato bene.

Tra mercoledì e giovedì Diego potrebbe tornare a casa

“Diego ha voglia di uscire e stiamo valutando quando farlo tornare a casa. Potrebbe essere mercoledì. Dobbiamo vedere i parametri clinici ma i suoi progressi sono stati molto buoni”, ha detto Leopoldo Luque a Buenos Aires.

Diego Maradona uscito dall’ospedale dovrà andare in un centro di recupero

Maradona, uscito dall’ospedale, dovrà essere seguito: “parleremo di questi problemi quando sarà il momento”, ha detto il dottore. “Se ne parlerà insieme alla famiglia. Siamo tutti d’accordo nel volere il meglio per Diego”. Lo staff medico che ha preso in cura il campione del mondo ha chiarito che i problemi di Diego sono legati all’astinenza. Per questo al termine del percorso ospedaliero sarà importantissimo accompagnare Maradona in un centro di recupero per dipendenti dall’Alcol.

L’intervento è riuscito perfettamente

Maradona ha subito un intervento chirurgico d’urgenza dopo che gli è stato diagnosticato un ematoma subdurale, un grumo di sangue tra una membrana e il suo cervello. Da allora, Diego Armando Maradona è stato tenuto sotto osservazione da un team di oltre 10 medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maradona in stato di astinenza dopo l’intervento

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/10/diego-maradona-sta-meglio-sara-dimesso-a-breve/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi