SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Video Schock dal Cardarelli. Uomo muore nel bagno del PS

Si parla anche di:

“Quest’ uomo è deceduto nel bagno. Qusto è ‘l’ospedale Cardarelli… Guardate!… L’ uomo è morto e qui ci sono i letti dei malati… Quest ‘altro uomo inceve si trova nella ”pisciazza”, col mangiare sul letto, non sappiamo se è morto o se è vivo…”.

Immagini e parole sconvolgenti arrivano sugli schermi di computer e cellulari. Sono state girate al pronto soccorso del Cardarelli. Un uomo steso, da solo, senza vita, nel bagno del pronto soccorso covid. Fuori al bagno, a distanza, c’è chi prova a chiamare i soccorsi. Gli altri pazienti sui loro letti, increduli, animati da un cameramen improvvisato che riprende la scena e non si risparmia in commenti.

Riprese al limite, girate in maniera amatoriale da un uomo che incalza l’accaduto “a modo suo”… Le scene, arrivate al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, fanno il giro del web e lasciano senza parole tutti. C’è chi riposta, condivide, ma in molti utenti nasce l’indignazione. C’è chi si indigna per la situazione degli ospedali e chi intravede nelle riprese e nelle parole del video amatoriale un interesse irrispettoso della vita umana. Simbolo di una pericolosa assuefazione ad immagini e parole non giustificata dall’emergenza sanitaria.

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/11/campania/cronaca/video-schock-dal-cardarelli-uomo-muore-nel-bagno-del-pronto-soccorso/

In evidenza