“Siamo stremati”, l’appello del personale dell&#8217 …

NO PRIMARY
Cronaca, Economia, Salute

Si parla anche di:

Questa mattina sono scesi in strada per un flash-mob proprio davanti all’ingresso dell’ospedale di Aversa. I lavoratori del nosocomio, fondamentale presidio sanitario nell’area a nord di Napoli, hanno chiesto più sicurezza sui luoghi di lavoro, assunzioni e contratti.

La manifestazione in strada

Il personale della sanità pubblica ha scelto una forma di protesta pacata ma ben visibile, all’esterno del pronto soccorso dell’Ospedale di Aversa dedicato a San Giuseppe Moscati, per tutelare tutti coloro che lavorano nei presidi sanitari e i cittadini che si trovano, in Campania come in molte parti d’Italia, a dover vivere situazioni di disagio a causa dell’attuale seconda ondata che sta facendo emergere carenze nel sistema sanitario.

Lo slogan all’ospedale Aversa

“Siamo lavoratori uniti per dare cure e servizi ai cittadini”. Questo è lo slogan dell’iniziativa, un segno di solidarietà verso il personale sanitario che sta affrontando in prima linea l’emergenza pandemica dovuta al proliferare del covid-19, per rivendicare il diritto a lavorare in sicurezza.

POTRESTE ANCHE INTERESSARTI: Presidio notturno della Whirpool, gli operai ripuliscono via Argine

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/11/protesta-allospedale-di-aversa/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi