SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

E’ tempo di Napoli – Milan

Freme l’attesa in città per il big match tra Napoli e Milan. C’è la consapevolezza tra i giocatori e i tifosi di vivere una partita che vale punti importanti per la vetta del campionato. Come ai tempi d’oro, rievocando l’altro calcio delle safide tra Gullit e Maradona. Ora i nomi in campo sono altri… Una partita di grande fascino con Insigne in gran forma, mister Gattuso che vuole battere il suo amato Milan e dall’altra parte un Ibrahimovic consapevole della forza della sua squadra e che non ha mai nascosto il deisderio di provare la maglia azzurra.

A disposizione di Gattuso

Il portiere Ospina ha smaltito il fastidio muscolare che l’ha costretto alla panchina contro l’Ecuador. Il colombiano ha svolto gran parte dell’allenamento in gruppo e Gattuso quindi dovrà decidere se preferirgli Meret. Bakayoko invece è pienamente recuperato dall’influenza e scalpita per la sfida da ex contro il Milan.

Insigne in gran forma, Milan guidato da Bonera

Qualche buona notizia per mister Gattuso che affronterà la sua ex squadra, da giocatore e allenatore, domenica sera al San Paolo, dopo il forfait di Oshimen per lussazione alla spalla e le assenze di Hysaj e Rrhamani per covid. Gattuso preferisce per ora non svelare il modulo scelto. Di sicuro sarà irrinunciabile Insigne, al top, chiamato a confermarsi condottiero anche nel Napoli. In casa Milan con Pioli e il suo vice positivi, sulla panchina siederà Daniele Bonera. In attacco con Zlatan Ibrahimovic ci sarà quasi certamente Ante Rebic.

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/21/campania/sport/e-tempo-di-napoli-milan/

In evidenza

CRONACA

POLITICA