SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Il Napoli perde ancora in casa, Ibra e l’arbitro stendono gli azzurri

Sport

Si parla anche di:

La forza fisica indomabile di Ibrahimovic e l’espulsione ingiusta comminata a Bakayoko dall’arbitro Valeri hanno regalato la terza sconfitta agli azzurri di Gattuso nelle ultime tre al San Paolo. La squadra rossonera con in panchina Bonera, vista la positività del tecnico Pioli e del suo secondo, parte subito bene. Il Napoli perde soprattutto sulla fascia destra dove Theo Hernandez fa impazzire Lozano e Di Lorenzo.

Ibrahimovic da solo porta a casa i tre punti

Il Milan gioca bene, è molto ordinata, ma il solo Ibrahimovic riesce a fare impazzire Koulibaly e Mario Rui oltre che parte del centrocampo quando va a prendere palla sulla mediana. Da uno spunto sulla sinistra di Theo arriva il cross che Zlatan mette dentro di testa da 15 metri. Un gol bellissimo per scelta di tempo e precisione. L’attaccante anticipa Koulibaly e batte Meret. Il Napoli reagisce da calcio d’angolo. Dopo una serie di tocchi in area è Di Lorenzo a trovarsi tra i piedi la palla da spingere in porta, il tiro però si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo è Rebic a regalare il cross preciso dalla sinistra che Ibrahimovic mette dentro di ginocchio. Bastano pochi attimi al Napoli per accorciare le distanze con Mertens.

L’espulsione di Bakayoko è ingiusta

Il Napoli in piena foga agonistica perdere il centrocampista Bakayoko per un secondo giallo. Questo giusto. Il primo, invece, è stato completamente inventato da Valeri che ha così condizionato la partita del francese. Il Napoli in inferiorità numerica continua ad attaccare a testa bassa ma prende il gol in contropiede da Hauge al 95esimo.

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/22/campania/sport/il-napoli-perde-ancora-in-casa-ibra-e-larbitro-stendono-gli-azzurri/

In evidenza

CRONACA

POLITICA