Buenos Aires. Cortei e un milione di persone in piazza per Maradona

HomeCronaca

Buenos Aires. Cortei e un milione di persone in piazza per Maradona

L' Argentina scende in strada per salutare il suo simbolo più grande. Si stima che almeno un milione di persone ha intenzione di rendere omaggio alla

Rara balena grigia nelle acque di Baia, si fa accarezzare
Napoli, in arrivo le regole per le strade dello shopping natalizio

L’ Argentina scende in strada per salutare il suo simbolo più grande. Si stima che almeno un milione di persone ha intenzione di rendere omaggio alla salma di Maradona che sarà probabilmente esposta nelle prossime ore presso la “Casa Rosada”. Nella notte Plaza de Mayo, cuore e simbolo di Buenos Aires, era strapiena. Cori, bandiere, fuochi d’artificio hanno celebrato il mito (oltre qualsiasi preoccupazione epidemica). In piazza migliaia di tifosi del Boca Juniors, ma anche dei rivali del River Plate e di tutte le squadre dell’ Argentina. Non mancano le maglie del Napoli.

Manifestazioni per “El Diez” anche in altre zone della capitale. Sono nati cortei spontanei di tifosi nelle principali città dell’Argentina. Il governo locale guidato da Alberto Fernandez sta studiando misure di sicurezza per il contenimento della pandemia di coronavirus durente i prossimi eventi di commemorazione .

Commenti

WORDPRESS: 0
DISQUS: