SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Napoli si illumina per Maradona, de Magistris: lutto cittadino

Si parla anche di:

La Curva B e piazza Plebiscito sono stati i luoghi simbolici degli ultras per dare il loro saluto a Diego Armando Maradona a 24 ore dalla sua scomparsa. Fumogeni e fuochi di artificio anche a San Giovanni a Teduccio e ai Quartieri Spagnoli, in serata nel cuore di Napoli e a Fuorigrotta.

Nel centro di Napoli un corteo è partito da Piazza Municipio per arrivare a Piazza Plebiscito, dove la piazza è stata illuminata dagli ultras. Al centro della l’immagine di Maradona. A Fuorigrotta, prima della partita col Rijeka, i tifosi hanno acceso le strade intorno allo stadio creando una spettacolare corona di fuoco. Qualche minuto prima Insigne si è unito ai tifosi per portare il suo omaggio davanti la curva b.

Tifosi che sono arrivati per tutto il giorno davanti al San Paolo per portare il loro omaggio, mentre in Argentina la folla immensa ha costretto lo spostamento del feretro di Maradona per la troppa affluenza a Casa Rosada. A Napoli, de Magistris ha annunciato che disporrà il lutto cittadino nel giorno scelto per i funerali di Maradona.

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/26/napoli/cronaca/napoli-si-accende-per-maradona-lutto-cittadino/

In evidenza