Maradona circondato da sciacalli: “Lo hanno sequestrato”. Ha trascorso le ulitme ore in una piccola stanza (le immagini).

HomeCronaca

Maradona circondato da sciacalli: “Lo hanno sequestrato”. Ha trascorso le ulitme ore in una piccola stanza (le immagini).

Arrivano 980 euro dal Bancomat, non sono i suoi e li porta alla Polizia
Ordine del Tar: da domani tutte le elementari in classe, anche quarte e quinte

Diego Maradona era circondato dagli sciacalli, in vita e in morte. È il report che Maurizio Crosetti, da Buenos Aires, ha pubblicato su Repubblica dopo aver visitato i luoghi in cui Maradona ha passato gli ultimi giorni della sua vita.

Maradona ha infatti trascorso gli ultimi momenti della sua vita in un appartamento semplice. Una stanza con un cucina allestiti al primo piano e un bagno chimico, montato vicino la stanza da letto perchè Diego, a causa dell’intervento, non riusciva a salire le scale.

“Lo hanno derubato quando il suo cuore si era appena fermato, forzando la cassaforte che aveva in casa. – spiega poi Crosetti – .Lo hanno abbandonato, lo hanno sedato ma non curato e alla fine lo hanno quasi ammazzato”.E ancora, da quando emerge dal racconto in tv di alcuni amici più stretti “Maradona era gravemente depresso e con un disturbo bipolare, iperteso, cardiopatico e vittima di sostanze e alcol, non aveva neppure il libero uso del cellulare: ne possedeva soltanto uno a schede e gli dovevano fare la ricarica, come a un ragazzino”

Commenti

WORDPRESS: 0
DISQUS: