SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Colpito a morte Ciro Caifa, padre del 17enne ucciso da un poliziotto d …

Colpito a morte nel vicoletto di casa sua Ciro Caiafa, pregiudicato, padre di Luigi Caiafa, il 17 enne ucciso da un poliziotto durante una rapina ad ottobre in via Duomo. Il quarantenne è stato portato al Pronto Soccorso del Pellegrini intorno alle 1:15 con diverse ferite da armi da fuoco, ed è deceduto poco dopo; insieme a lui è arrivato in ospedale un 28enne incensurato, ferito al fianco, che non è in pericolo di vita.

Indagano i carabinieri della Compagnia Stella

Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e della Compagnia Stella. Secondo una primissima ricostruzione i killer avrebbero fatto irruzione nell’abitazione al piano terra dove viveva Caiafa con la famiglia e avrebbero aperto il fuoco. Il 40enne è stato colpito in varie parti del corpo, tra cui il torace. Il giovane che era con lui è invece stato raggiunto da una sola pallottola al fianco sinistro ed è stato dimesso in mattinata, con prognosi di 10 giorni.

https://www.sicomunicazione.it/2020/12/31/napoli/cronaca/morto-ciro-caifa-padre-del-17enne-colpito-a-morte-da-un-poliziotto-durante-una-rapina/

In evidenza