SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Oggi e domani è zona gialla. In Campania riaprono bar e ristoranti, possibili gli spostamenti fuori comune

La Campania si sveglia in zona gialla, assieme al resto d’ Italia. Per il momento non c’è stato il temuto colpo di coda del governatore De Luca che con una ordinanza regionale avrebbe potuto nuovamente bloccare le aperture concesse dal governo. Riapriranno pertanto bar e ristoranti dopo circa due mesi di chiusure. Da oggi ci si potrà sedere ai tavoli, con le dovute misure di sicurezza, fino alle ore 18. Possibili gli spostamenti liberi entro i confini della propria Regione per andare da un comune all’altro, vietati gli spostamenti tra regioni, anche se di colore “giallo”.

9 e 10 torna la zona arancione, poi si valuterà la situazione epidemiologica

La zona gialla resterà in vigore per solo due giorni. Dal weekend del 9-10 gennaio scatterà la zona arancione su tutto il territorio nazionale. Serrata per i locali, negozi aperti, e libertà di movimento solo all’interno del proprio Comune di residenza, sempre con rispetto del coprifuoco. Dall’11 gennaio saranno fatte nuove valutazioni in base alla situazione epidemiologica di ogni regione.

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/07/campania/cronaca/oggi-e-domani-e-zona-gialla-in-campania-riaprono-bar-e-ristoranti-possibili-gli-spostamenti-fuori-comune/

In evidenza

CRONACA

POLITICA