SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Conduttore tv negazionista morto a 49 anni. Aveva seguito i consigli di Bolsonero

Morto Stanley Gusman, volto noto della tv brasiliana celebre per le sue posizioni negazioniste. Aveva 49 anni . E’ deceduto all’ospedale di Belo Horizonte dove era stato ricoverato lo scorso 4 gennaio per gravi problemi respiratori.

Pochi giorni prima

Solo pochi giorni prima Gusman si era scagliato contro il sindaco di Belo Horizonte, Alexandre Kalil, colpevole di aver consigliato di evitare cenoni e pranzi natalizi. “Andrò dai miei genitori a Natale, non li ucciderò per questo. Credo che sia una mancanza di rispetto da parte del sindaco: non si impicci della mia famiglia. Difenderò mio padre e mia madre”, aveva detto Gusman solo pochi giorni prima del suo ricovero.

Aveva seguito i consigli di Bolsonero

Alla comparsa dei primi sintomi di Covid-19, il presentatore aveva annunciato di aver cominciato una terapia a base di idrossiclorochina, il farmaco consigliato dal presidente Jair Bolsonaro. Aveva anche aggiuntoche non si sarebbe fatto misurare la temperatura all’ingresso di negozi e centri commerciali poichè era convinto che il termometro a raggi infrarossi potesse danneggiare le cellule cerebrali.

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/12/campania/spettacoli/conduttore-tv-negazionista-morto-a-49-anni-aveva-seguito-i-consigli-di-bolsonero/

In evidenza

CRONACA

POLITICA