SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Arrivati i vaccini in Vaticano, il Papa sarà il primo

I vaccini sono arrivati nella mattinata di oggi anche in Vaticano. Assieme al personale sanitario del piccolo stato si inizierà con gli over 80, molti i cardinali e i prelati , tra questi il Papa che si è già prenotato e sarà anche in maniera simbolica il primo a vaccinarsi. Il Papa si dovrebbe vaccinare nei prossimi giorni o forse addirittura già in giornata. Si vaccinerà anche il Pontefice emerito Benedetto XVI. Le operazioni di vaccinazioni all’interno dello Stato del Vaticano dovrebbero durare pochi giorni e saranno ripetute tra qualche settimana per effettuare l’iniezione di richiamo.

Bergoglio conto il negazionismo

Bergoglio in recenti interviste aveva annunciato l’intenzione di fare il vaccino, parlando di “negazionismo suicida. “Tutti lo devono fare” ha detto chiaramente il Papa sottolineando la questione etica e morale di proteggere se stessi e gli altri. Solo pochi giorni fa la morte del medico personale del Papa per Covid: il dottor Fabrizio Soccorsi deceduto all’ospedale Gemelli.

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/13/campania/cronaca/arrivati-i-vaccini-in-vaticano-il-papa-sara-il-primo/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA