SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Pic-nic intorno al fuoco. Multate intere famiglie per i falò di Sant’Anto …

Divieto di assembramento e norme anti-covid da rispettare. Quest’ anno era più pericoloso del solito organizzare i tradizionali “fuocarazzi” di Sant’Antonio, ma non tutti ci hanno rinunciato e in tante strade della città di Napoli e della provincia si sono svolti lo stesso. In alcuni casi però sono arrivate le forze dell’ordine a spegnere gli incendi e a sanzionare pubblico e autori.

In 14 intorno al falò, multate intere famiglie

A Ercolano quattordici persone sono state sanzionate per violazione delle norme anti covid. I Carabinieri allertati dal 112 per un incendio in atto in via della Barcaiola hanno sorpreso quattordici persone in un fondo agricolo intente a festeggiare la festa in onore di S. Antonio Abate con un grosso fuoco acceso. Nel fondo si erano riuniti gruppi familiari provenienti anche da zone vicine, per una sorta di pic nic all’aperto attorno al falò. All’arrivo dei Carabinieri sono state identificate e multate per mancato rispetto delle norme anti covid.

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/18/napoli/cronaca/pic-nic-intorno-al-fuoco-multate-intere-famiglie-per-i-falo-di-santantonio/

In evidenza