SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Noto medico d’Ischia trovato morto in albergo

Trovato privo di vita un noto medico dell’Ospedale Anna Rizzoli di Ischia. L’uomo era in un albergo del quartiere Chiaia di Napoli ed è stato trovato senza vita dalla cameriera dell’hotel che aveva aperto la stanza per sincerarsi delle condizioni di salute dell’ospite. La moglie aveva infatti lanciato l’allarme chiamando l’hotel in mattinata.

L’hotel a pochi passi da casa, un malore la sera precedente

Il medico aveva detto alla moglie di non sentirsi bene e che non volendo disturbare i figli aveva deciso di riservare per sé una stanza in un albergo a pochi passa dalla sua abitazione. Al mattino però, non avendo notizie, la moglie ha chiamato la reception. Gli addetti dell’hotel hanno provato più volte a chiamare l’uomo ma senza risposta fino a fare la triste scoperta.

Gli accertamenti del decesso

I sanitari non hanno potuto fare nulla, al loro arrivo il professionista era privo di vita da almeno tre ore. La stanza era in ordine e senza alcun biglietto. Non ci sono indizi. Con sé il medico aveva solo pochi effetti personali. L’autopsia dovrebbe dare informazioni sulle cause del decesso.

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/25/campania/cronaca/noto-medico-di-ischia-trovato-morto-in-albergo/

In evidenza