Trovato privo di vita un noto medico dell’Ospedale Anna Rizzoli di Ischia. L’uomo era in un albergo del quartiere Chiaia di Napoli ed è stato trovato senza vita dalla cameriera dell’hotel che aveva aperto la stanza per sincerarsi delle condizioni di salute dell’ospite. La moglie aveva infatti lanciato l’allarme chiamando l’hotel in mattinata.
L’hotel a pochi passi da casa, un malore la sera precedente
Il medico aveva detto alla moglie di non sentirsi bene e che non volendo disturbare i figli aveva deciso di riservare per sé una stanza in un albergo a pochi passa dalla sua abitazione. Al mattino però, non avendo notizie, la moglie ha chiamato la reception. Gli addetti dell’hotel hanno provato più volte a chiamare l’uomo ma senza risposta fino a fare la triste scoperta.
Gli accertamenti del decesso
I sanitari non hanno potuto fare nulla, al loro arrivo il professionista era privo di vita da almeno tre ore. La stanza era in ordine e senza alcun biglietto. Non ci sono indizi. Con sé il medico aveva solo pochi effetti personali. L’autopsia dovrebbe dare informazioni sulle cause del decesso.