SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Guai per Ronaldo, in vacanza a Courmayer ha violato la zona arancione. …

Guai in vista per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese si è concesso una breve vacanza di due giorni a Courmayer per festeggiare il compleanno della fidanzata Georgina Rodriguez (27 anni). Ma “la gita fuori porta” potrebbe ora costare caro all’attaccante della Juve. Andando in vacanza dal Piemonte alla Val d’Aosta Ronaldo avrebbe violato le regole della zona arancione che prevedono il divieto di spostamento tra regioni, se non per importanti motivi di necessità.

Tradito dalle immagini su Instagram

Ronaldo ha inizialmente pubblicato su Instagram i video della vacanza a Courmayer per poi rimuoverli. Proprio da questi video sarebbero infatti partite le indagini dei Carabinieri. CR7 non era stato convocato da Pirlo per la partita di Coppa Italia contro la Spal e ne ha approfittato per passare una notte fuori casa. Avrebbe soggiornato in un albergo che risultava chiuso al pubblico. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Spunta la vera prima figlia di Maradona. In 5 per l’eredità.

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/28/campania/cronaca/guai-per-ronaldo-in-vacanza-a-courmayer-ha-violato-la-zona-arancione-indagine-dei-carabinieri/

In evidenza