Grave lutto per Dayane Mello. In un incidente è morto il fratello più piccolo ( di 27 anni) della modella brasiliana. A dare l’annuncio è stato l’altro fratello, Juliano. E’ poi giunto un post ufficiale del Grande Fratello VIP. La concorrente è uscita momentaneamente dalla casa per motivi familiari per poi decidere di rientrare. Avrebbe rischiato di stare a lungo da sola per raggiungere il Brasile e per questo sarebbe tornata, almeno per ora, nella casa. Nei primi istanti della notizia gli altri concorrenti hanno cercato di supportarla. Dayane è assistita anche da alcuni psicologi dell’equipe della trasmissione televisiva.
La notizia data dal Fratello Juliano
“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello – ha scritto Julioano sul suo profilo instagram – , Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandiamo tanta energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta”.
Lo staff della modella brasiliana
“Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. – scrive lo staff della Modella – Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”