SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

De Luca: “Se la distribuzione continua così, per vaccinare tutti in Campania arriviamo al 2023”

Il Presidente della Regione Campania, nella sua consueta diretta sui social lancia l’allarme: “Se da parte dello Stato continua in questo modo la distribuzione dei vaccini, in Campania per vaccinare tutti arriveremo al 2023”.

De Luca, nel suo consueto appuntamento del venerdì pomeriggio ha preso in giro Conte, Casalino e il Movimento 5 Stelle. “Ultima di queste meraviglie è stata vista quando è stato portato un tavolino spoglio, mi sembrava con vernice un po’ scrostata – ha detto – si è immaginato che volessero far vedere che almeno un banco buono c’era in Italia. Poi con il passare dei minuti si è pensato volessero fare un barbecue in piazza Colonna. Abbiamo aspettato invano Casalino con grembiulino e sporta di verdure, ma poi è arrivato Conte che ha fatto un discorso breve con il quale si è auto attribuito la funzione di Mitterrand italiano cioè di federatore delle forze progressiste”.

https://www.sicomunicazione.it/2021/02/05/campania/cronaca/de-luca-se-la-distribuzione-continua-cosi-per-vaccinare-tutti-in-campania-arriviamo-al-2023/

In evidenza

CRONACA

POLITICA