SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Vietato sciare fino al 5 marzo. Roccaraso deserta

Di neve ce n’è, e anche tanta, come non se ne vedeva da tempo, ma Roccaraso ,così come tante altre località sciistiche in tutta Italia, avrà le piste chiuse fino al 5 marzo per il divieto imposto dal Governo.

Le piste da sci, ma soprattutto gli impianti di risalita sono a rischio contagio per gli sciatori. E così a Roccaraso, a causa dei i divieti regionali dovuto al numero elevato di contagi in Abbruzzo e col definitivo rinvio delle aperture delle piste da sci al 5 marzo (pandemia permettendo) è saltata la stagione. Si spera un scampolo verso primavera, ma quest’anno niente sci per miglia id persone del Centro e del Sud che affollavano la località sciistica.

Soltanto dieci giorni fa il Comitato tecnico scientifico nazionale aveva stabilito che in zona gialla da lunedì 15 si sarebbe potuto sciare. “Per l’economia delle Regioni è una mazzata all’ultimo secondo, perché dopo due rinvii arriva un altro stop che ha creato non poche difficoltà al tutto il comparto turistico della zona.

https://www.sicomunicazione.it/2021/02/15/campania/cronaca/attualita/vietato-sciare-fino-al-5-marzo-anche-roccaraso-deserta/

In evidenza