SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Ragazza uccide una giraffa per regalarne il cuore al fidanzato

Si parla anche di:

Merelize Van Der Merwe è una ragazza 32enne di bell’aspetto ma dal cuore non proprio tenero con gli animali. È una cacciatrice “sin da bambina” e si vanta di avere ucciso oltre 500 tra leoni, elefanti e leopardi. Per San Valentino si è tolta “uno sfizio”. Ha pagato 1500 sterline per cacciare e uccidere una splendida giraffa. Dopo averla ammazzata, si è messa in posa sorridendo. Poi ne ha estratto il cuore e lo ha regalato al fidanzato. Quindi si è fatta nuovamente fotografare, stavolta col cuore sanguinante in mano.
ERA IL SUO SOGNO…
“Questo era il mio sogno- ha scritto la cacciatrice sul suo profilo -. Sono stata in attesa come un bambino per due settimane, contando i giorni. Successivamente sono stata inondata di emozioni”. Sotto la foto con il cuore della giraffa in mano ha poi scritto: “Vi siete mai chiesti quanto è grande il cuore di una giraffa? Sono al settimo cielo con il mio regalo di San Valentino”.
https://www.sicomunicazione.it/2021/02/22/campania/cronaca/attualita/ragazza-uccide-una-giraffa-per-regalarne-il-cuore-al-fidanzato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA