SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Ragazza uccide una giraffa per regalarne il cuore al fidanzato

Si parla anche di:

Merelize Van Der Merwe è una ragazza 32enne di bell’aspetto ma dal cuore non proprio tenero con gli animali. È una cacciatrice “sin da bambina” e si vanta di avere ucciso oltre 500 tra leoni, elefanti e leopardi. Per San Valentino si è tolta “uno sfizio”. Ha pagato 1500 sterline per cacciare e uccidere una splendida giraffa. Dopo averla ammazzata, si è messa in posa sorridendo. Poi ne ha estratto il cuore e lo ha regalato al fidanzato. Quindi si è fatta nuovamente fotografare, stavolta col cuore sanguinante in mano.
ERA IL SUO SOGNO…
“Questo era il mio sogno- ha scritto la cacciatrice sul suo profilo -. Sono stata in attesa come un bambino per due settimane, contando i giorni. Successivamente sono stata inondata di emozioni”. Sotto la foto con il cuore della giraffa in mano ha poi scritto: “Vi siete mai chiesti quanto è grande il cuore di una giraffa? Sono al settimo cielo con il mio regalo di San Valentino”.
https://www.sicomunicazione.it/2021/02/22/campania/cronaca/attualita/ragazza-uccide-una-giraffa-per-regalarne-il-cuore-al-fidanzato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA