SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Sparano al dog sitter per rapire i cani di Lady Gaga, lei è a Roma

A Hollywood sequestrati i cani di Lady Gaga. Il rapinatore, forse membro di una banda, non ha esitato a sparare per portare via due bulldog francesi della cantante. Ora la pop star offre 500mila dollari di ricompensa a chiunque le riporti indietro i due animali. Il terzo bulldog, Miss Asia, è riuscito a fuggire ed è stato successivamente ritrovato dalle forze dell’ordine.

LADY GAGA E’ A ROMA

L’artista americana è attualmente a Roma per le riprese del nuovo film di Ridley Scott, ‘Gucci’, mentre i suoi cani, Koji e Gustav, sono rimasti ad Hollywood, accuditi dal dog sitter Ryan Fischer.

LE INDAGINI

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato di essere alla ricerca di un uomo che “ha sparato un colpo di pistola da una posizione sconosciuta e ha colpito la vittima”. Il Dog sitter per fortuna è stato solo lievemente ferito. “Un possibile sospettato”, hanno aggiunto le forze dell’ordine – è fuggito dalla scena a bordo di un veicolo bianco”.

https://www.sicomunicazione.it/2021/02/26/campania/lifestyle/sparano-al-dog-sitter-per-rapire-i-cani-di-lady-gaga-lei-e-a-roma/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA