Il primo passo indietro di Sky dopo la perdita dei diritti Tv della Se …

La mail di Sky
Una mail è arrivata a tutti gli abbonati di Sky in queste ore. L’azienda che per anni ha gestito la diffusione video in assoluto monopolio della #SerieA corre ai ripari.
Si tratta di un primo passo per andare verso gli abbonati dopo la vittoria di Dazn che si è aggiudicata per 3 anni i diritti tv sul calcio italiano.
Diversificare l’offerta, abbassare i prezzi e concedere la rescissione dell’abbonamento senza penali.
Basterà a salvare #sky?

Qui sotto la mail arrivata agli abbonati dopo l’assegnazione dei Diritti tv sul calcio

La tua passione, il nostro impegno.
La vendita dei diritti della Serie A dalla stagione 2021-2022 alla stagione 2023-2024 è ancora in corso e una parte dei diritti relativi a 3 partite per ciascuna giornata non è ancora stata assegnata, così come altri tornei calcistici dei prossimi anni importanti per i tifosi di calcio.
Siamo al lavoro per arricchire la programmazione calcistica su Sky; nel frattempo goditi questa entusiasmante stagione di sport sui nostri canali.
Una stagione incredibile.
Continua a vivere questa incredibile stagione di Serie A TIM 2020-2021, con 7 partite su 10 a turno su Sky e 3 partite su 10 a turno su app DAZN su Sky Q e sul canale satellitare DAZN1. Si entra nel vivo con la fase finale ad eliminazione diretta in UEFA Champions League e UEFA Europa League. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™. Il basket con l’NBA. Il Tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E quest’estate tutte le partite di UEFA Euro 2020, con la Nazionale italiana pronta a grandi imprese.
Continueremo ad essere sempre la tua casa dello sport.
Nella prossima stagione continueremo a farti vivere lo sport come sappiamo fare. Con la copertura dei massimi eventi e la varietà che ci ha sempre contraddistinto. 121 partite su 137 di UEFA Champions League e tutte le partite di UEFA Europa League e la nuova UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Tutti i Gran Premi di Formula 1®, tutta la MotoGP™ fino alla fine della stagione 2021. Il tennis con gli ATP Masters 1000, le ATP Finals e Wimbledon e i giganti dell’NBA.
E dopo la partita?
Nei prossimi mesi saranno a tua disposizione 4 nuovi canali: Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature, dedicati a documentari e natura. Ci immergeremo in nuove storie, con oltre 40 titoli Sky Original tra film e serie nei prossimi 12 mesi.
E anche Sky Q continua ad arricchirsi, trovi app come Prime Video di Amazon, Netflix, YouTube, Mediaset Play, Spotify e dal 1° aprile è arrivato Disney+, tutto in un unico posto.
Liberi di scegliere.
Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/04/13/il-primo-passo-indietro-di-sky-dopo-la-perdita-dei-diritti-tv-della-serie-a/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi