La pioggia rovina il 1° maggio sul lungomare di Napoli

HomeSenza categoria

La pioggia rovina il 1° maggio sul lungomare di Napoli

La pioggia sul lungomare di Napoli ha bloccato l'arrivo di centinaia di persone. Era tutto pronto per accogliere una folla oceanica, quella delle gr

Lungomare transennato
Per San Valentino folla su lungomare
La pioggia sul lungomare di Napoli ha bloccato l’arrivo di centinaia di persone. Era tutto pronto per accogliere una folla oceanica, quella delle grandi occasioni su via Partenope, ma il maltempo ha rovinato i piani di tantissimi napoletani.

RISTORANTI PIENI MALGRADO LA PIOGGIA SUL LUNGOMARE

I ristoranti, comunque, si sono riempiti ma fuori non c’è stata la calca che tutti si aspettavano, compresi gli uomini delle Forze dell’Ordine. Militari e vigili urbani hanno presidiato la zona con controlli alle estremità del lungomare con delle transenne per evitare che troppa gente affollasse la strada.
Bicchiere mezzo pieno per i ristoratori che oggi speravano di fare più turni a pranzo con tavoli esauriti fino al tardo pomeriggio.

LE REGOLE DELLA ZONA GIALLA

Non ci sono restrizioni per i cittadini che in zona gialla possono liberamente circolare senza autocertificazione. Dunque è lecito andare al ristorante, fare shopping, andare al bar.

Potrebbe anche interessarti: “Controlli per pasquetta sul lungomare

Commenti

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0