Gianluca Saulino, arrestato perchè spacciava dai domiciliari

NO PRIMARY

Si parla anche di:

GIANLUCA SAULINO SPACCIAVA DAI DOMICILIARI

Controllava il vicolo con un drone professionale per evitare blitz della polizia. Il velivolo telecomando non è bastato a Gianluca Saulino per evitare l’arresto.

Ieri pomeriggio, infatti, gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, durante un controllo in vico dei Candelari a Napoli hanno trovato il quarantatrenne agli arresti domiciliari in possesso di droga.

GIANLUCA SAULINO ERA GIA’ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE

Gli agenti della Questura di Napoli avevano già arrestato l’uomo in passato per reati in materia di stupefacenti.

Saulino nascondeva in casa sua ben 130 grammi di eroina divisa in 5 pacchetti. Quasi 2000 euro in contanti e un drone professionale con telecamera.
La polizia ha messo le manette ai polsi portandolo in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione rientra nell’abituale controllo del territorio a opera degli uomini della Questura di Napoli. 

CONTROLLI ANTI ASSEMBRAMENTO

Stanotte, dopo le 02.00, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in largo Sermoneta hanno controllato sette giovani che si intrattenevano con quattro amici a bordo di un’auto lungo la strada; poco dopo,  gli agenti del Commissariato Posillipo, nel transitare in via Calata Ponticello a Marechiaro, hanno udito un vociare di numerose persone che si trovavano nei pressi di un ristorante chiuso.

I poliziotti hanno sanzionato complessivamente 27 persone, di età compresa tra i 19 ed i 33 anni, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché si trovavano fuori dalla loro abitazione senza alcun giustificato motivo in orario non consentito.

 

Potrebbe anche interessarti: Soffoca la moglie e si consegna ai carabinieri

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/05/09/arrestato-gianluca-saulino-spacciava-dai-domiciliari/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi