Il Benevento perde, Vigorito in tv contro Mazzoleni

NO PRIMARY
Sport
Vigorito contro Mazzoleni

Probabilmente la scelta dell’arbitro Doveri, con Mazzoleni al Var, di non assegnare un rigore abbastanza netto su Viola condannerà il Benevento al ritorno in serie B. Contro il Cagliari, al Vigorito, la squadra di Inzaghi ha perso 3-1 ma sul 2-1 a una manciata di minuti dalla fine l’arbitro ha fischiato un rigore per un fallo di Asamoah. Il var ha chiamato al monitor l’arbitro che ha annullato la decisione. Dopo pochi secondi il Cagliari ha segnato e chiuso la partita.

VIGORITO CONTRO MAZZOLENI

Nello spogliatoio il presidente del Benevento ha utilizzato toni molto forti contro l’uomo incaricato del controllo del Var, Mazzoleni.

Ecco le parole del presidente:

“Credo che per una domenica il calcio possa fare a meno di fare filosofia e di discutere dei massimi teoremi, e fermarsi soltanto a guardare le immagini.
Le immagini dicono quello che abbiamo visto tutta Italia tranne il Signor Mazzoleni.
Oggi dico qualcosa che magari mi farà andare a casa prima della fine di questo campionato.
Mi sono arrivati messaggi da Napoli dove hanno scritto: “quando si vuole ammazzare una squadra del sud allora le Lega incarica Mazzoleni al VAR”.
Sembra sia una nuova carica che gli hanno dato.
Se gli arbitri oltre a non vedere il campo, non riescono a guardare nemmeno la VAR, allora possiamo togliere la VAR. Io pensavo che fosse un mezzo per aiutarli, invece è un’altra giustificazione per le loro cazzate.
E noi ci rimettiamo un anno di sacrifici sotto la pioggia, col freddo, con la neve, col vento perché il signor Mazzoleni col culo seduto su una panchina, guarda una TV e non sa nemmeno guardarla.
Se non l’ha sentito in campo glielo dico ora:
io non sono un presidente normale, sono il presidente Vigorito, uno che in 15 anni non ha mai detto un cazzo sugli arbitri. Questi signori come Mazzoleni devono uscire dal calcio altrimenti dal calcio ci usciamo noi.
E poi il calcio ve lo fate voi e quelli come Mazzoleni.
Non è uno sfogo, vado dal prete quando mi devo sfogare.
Ai mezzi d’informazione dico che, invece di stare li a parlare di Coppe dei Campioni, dovreste far vedere le immagini dei fuorigiochi che non chiamano, dei gol che annullano ingiustamente, delle immagini che vanno a rivedere al VAR ma che poi fanno finta di non vedere.
Mazzoleni sapete cosa ha detto? Che il tocco era leggero. Questo fatto della pressione dei tocchi con il quale gli arbitri giustificano le loro decisioni, è uno scandalo.
Noi non siamo qui a raccogliere coglioni. I falli sono falli”.

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/05/09/il-benevento-perde-vigorito-in-tv-contro-mazzoleni/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi