Finiti i vaccini Pfizer, stop vaccinazioni alla Mostra

HomePrimo Piano

Finiti i vaccini Pfizer, stop vaccinazioni alla Mostra

Sono finiti i vaccini Pfzier, da questa mattina per almeno 48 ore i centri vaccinali della Mostra D'Oltremare e l'hangar di Atitech saranno chiusi. Lo

Vaccini caos convocazioni via sms
Vaccinazioni. Astra solo agli over 60. Verso un mix per la seconda dose

Sono finiti i vaccini Pfzier, da questa mattina per almeno 48 ore i centri vaccinali della Mostra D’Oltremare e l’hangar di Atitech saranno chiusi. Lo annuncia la direzione strategica della Asl Napoli 1 Centro che ha confermato quanto già anticipato nel fine settimana scorso, i vaccini Pfizer sono esauriti. Visto il programma di redistribuzione del vaccino è prevista la riapertura non prima di mercoledì 12 maggio. Lo ha comunicato in una nota l’Azienda Na1.

FINITI I VACCINI PFIZER SI CONTINUA CON ASTRAZENECA

L’esaurimento del prezioso vaccino americano non blocca in toto le punture. Continuano, infatti, le inoculazioni di Astrazeneca sui professori. E’ iniziata, in queste ore, la fase di richiamo per i docenti delle scuole campane. A tutti quelli che hanno avuto nella prima dosa l’Astrazeneca è confermata la data del richiamo.

ASTRAZENECA: L’EUROPA NON RINNOVA IL CONTRATTO CON L’AZIENDA

Nessun rinnovo, almeno per ora. La Commissione europea non ha rinnovato l’ordine di vaccini anti Covid ad AstraZeneca, l’azienda anglo svedese contro cui nelle settimane scorse è stata avviata una causa legale per inadempienza del contratto. Lo ha detto il commissario europeo al Mercato Interno, Thierry Breton, a France Inter: “Noi non abbiamo rinnovato l’ordine dopo giugno. Vedremo che succede”.

Potrebbe anche interessarti: Arriva il tir vaccinale

Commenti

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0