Salernitana in A: muore tifoso di 28 anni durante la festa

Salernitana in A, muore Loris Del Campo

I festeggiamenti per la promozione della Salernitana in A sono stati sconvolti ieri sera da un incidente mortale nel quale ha perso la vita un ragazzo di 28 anni. Si tratta di Loris Del Campo un tifoso granata sfegatato che ieri è morto sul lungomare Trieste della cittadina campana. Sull’accaduto hanno aperto un fascicolo in procura e hanno avviato gli accertamenti gli uomini della Polizia Municipale.

ERA ALLA GUIDA DEL SUO SCOOTER FESTEGGIANDO LA SALERNITANA

Il giovane guidava il suo scooter nei pressi del corso di Salerno. Un’auto lo ha tamponato facendolo volare a terra.

La corsa in autoambulanza, rallentata dal traffico dei festeggiamenti, non è servita a salvargli la vita. Il ragazzo è giunto all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona quando non c’era più nulla da fare. Per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e se ci sono colpe in questo grave lutto, occorrerà guardare le immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate in quel tratto di Salerno. Il 28enne era conosciuto negli ambienti della tifoseria, tanto che un centinaio di supporter granata ha raggiunto l’obitorio dell’ospedale per onorare la salma.

I CALCIATORI TRA POCHE ORE RIENTRERANNO IN CITTÀ

Questa mattina gli uomini agli ordini di mister Castori si sono messi in viaggio alla volta del capoluogo campano. Partiti da Cascia, i calciatori granata arriveranno all’Arechi per un’ulteriore festa prima del rompete le righe di fine stagione.

Potrebbe anche interessarti: Gravina attacca la Juve

 

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/05/11/28enne-muore-festeggiando-la-salernitana/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti