Spalletti nuovo allenatore del Napoli.

Spalletti nuovo allenatore del Napoli

HomeNapoli

Spalletti nuovo allenatore del Napoli

Spalletti nuovo allenatore del Napoli. Luciano Spalletti è ufficialmente il nuovo tecnico del Napoli. Ad annunciarlo, come da tradizione, attraverso t

Corbo: “Napoli fermato nel momento migliore. Petagna non è il futuro”
Mercato Napoli: Milik e Fabian tra i più richiesti

Spalletti nuovo allenatore del Napoli. Luciano Spalletti è ufficialmente il nuovo tecnico del Napoli. Ad annunciarlo, come da tradizione, attraverso twitter, il presidente Aurelio De Laurentiis che scrive: “Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio. Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro. Aurelio De Laurentiis”. Luciano Spalletti ha firmato un contratto biennale da 2,7 milioni annui più bonus per un massimo di 3,5. Il tecnico azzurro è già al lavoro per formare il suo staff di collaboratori: non ci sarà Andreazzoli che negli ultimi anni sta tentando di costruire una carriera da allenatore e manca la figura del preparatore dei portieri e del match analyst. Il napoletano Massimo Carcarino non ha potuto seguire De Zerbi allo Shakhtar Donetsk e quindi è un’idea che potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane.

SPALLETTI NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI. SOTTO CON IL MERCATO

Poi bisognerà pensare al mercato. Giuntoli ed i suoi collaboratori studiano le esigenze del Napoli e i profili più interessanti. In attesa di discutere con De Laurentiis e Spalletti per approfondire le idee e le opportunità. Si inizia a ragionare sui reparti in cui, tra uscite e necessità già emerse nella stagione appena terminata, c’è bisogno di maggiori interventi. Sugli esterni bassi c’è stato un contatto con l’agente Vincenzo Pisacane per D’Ambrosio in scadenza di contratto con l’Inter, piace Emerson Palmieri che al Chelsea gioca poco, è in scadenza 2022 e Spalletti lo ha valorizzato ai tempi della Roma. Per il centrocampo il Napoli ha avviato i colloqui con Toma Basic del Bordeaux, profilo di posizione, equilibrio, nel giro della Nazionale croata. Ed a proposito di nazionale, Politano con quella italiana ha realizzato una doppietta nel 7-0 contro il San Marino, gara amichevole di preparazione ai prossimi Europei. A fine partita quando gli è stato chiesto che fosse successo in napoli verona, il calcitore azzurro ha risposto: “Purtroppo non posso rispondere, mi mettete in grandissima difficoltà perché il Napoli è ancora in silenzio stampa”. Ma questa adesso sembra essere acqua passata. Inizia il nuovo corso.

 

IL PARERE DEI TIFOSI AZZURRI:

 

Commenti

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0