Koulibaly e Fabian sul mercato

Koulibaly e Fabian sul mercato

HomeNapoli

Koulibaly e Fabian sul mercato

Koulibaly e Fabian sul mercato. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato chiaro con il neo tecnico Luciano Spalletti. Il patron non ha

Il Napoli comunica la ripresa degli allenamenti
Formazione obbligata per il Napoli per la gara di ritorno di Coppa Italia
Koulibaly e Fabian sul mercato. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato chiaro con il neo tecnico Luciano Spalletti. Il patron non ha intenzione di ridimensionare il progetto nonostante il Napoli non sia riuscito a conseguire l’obiettivo Champions League. Il club azzurro metterà a disposizione dell’allenatore un budget per il prossimo mercato. Inevitabilmente però qualcuno della rosa, quelli che hanno maggiore mercato, potrebbe partire. Non verranno però svenduti. Quindi si attendono offerte importanti come già successo negli anni passati. Gli uomini che sembrano avere maggior appeal soprattutto all’estero sono Koulibaly e Fabian.

KOULIBALY E FABIAN SUL MERCATO. QUANTO VALGONO

Il primo, oltre a risorse in cassa, porterebbe anche un taglio di stipendio di circa 6mln di euro netti a stagione: considerando anche il costo del cartellino, l’età non più giovanissima e la crisi anche per gli altri club, per questo resta un addio tutt’altro che semplice. Per Fabian, invece, lo scorso mercato l’Atletico Madrid arrivò fino a 50mln di euro ed in questa sessione la cessione potrebbe non essere più una scelta, ma un obbligo: col contratto in scadenza nel 2023 ed il rinnovo che sembra lontanissimo, il club partenopeo dovrebbe cederlo per evitare di avvicinarsi pericolosamente alla scadenza.
Potrebbe anche interessarti: SPALLETTI NUOVO TECNICO DEL NAPOLI

Commenti

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0