Manfredi presenta la sua candidatura a sindaco

Manfredi presenta la sua candidatura a sindaco

HomeAttualità

Manfredi presenta la sua candidatura a sindaco

Manfredi presenta la sua candidatura a sindaco. "Rimettere le periferie al centro", è questa una tra le proposte lanciate questa mattina dal candidato

Amministrative a Napoli, Maresca in aspettativa
Sergio Rastrelli candidato per Fratelli d’Italia alle prossime amministrative

Manfredi presenta la sua candidatura a sindaco. “Rimettere le periferie al centro”, è questa una tra le proposte lanciate questa mattina dal candidato sindaco di centrosinistra e M5s Gaetano Manfredi nel corso della presentazione alla stampa della sua candidatura. Infatti l’ex ministro dell’Università presenterà “dei progetti bandiera – ha spiegato – per ogni Municipalità . Napoli non si ferma a Chiaia e Posillipo, questa città vive grandi ferite per i divari ampi che ha al suo interno. Le periferie sono un’opportunità.

MANFREDI PRESENTA LA SUA CANDIDATURA A SINDACO. LA SUA FEDE CALCISTICA

«Il dibattito sul fatto che tifo Juventus? L’ho preso con grande rispetto, so bene che il pallone a Napoli è una cosa importante. Però a me non piace né dire le bugie, né fingere, né essere ipocrita: sono juventino, ma ho un grande amore per la città e ho un grande amore anche per la squadra. Non ci può essere una grande Napoli – ha aggiunto Manfredi – se non c’è un grande Napoli e io da sindaco farò di tutto per fare in modo che veramente la squadra possa essere un simbolo, un esempio positivo per la città e anche un motivo di essere sempre una città sempre più vincente. Noi dobbiamo essere vincenti e non ci può essere una Napoli vincente senza una squadra vincente. Da parte mia quindi ci sarà il massimo impegno, poi non penso che le campagne elettorali si fanno sul tifo».

 

Potrebbe anche interessarti: Amministrative 2021, i candidati pensano al rilancio dei servizi

 

 

Commenti

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0