Il parere dei tifosi sulla Superlega

Il parere dei tifosi sulla Superlega

HomeNapoli

Il parere dei tifosi sulla Superlega

Il parere dei tifosi sulla Superlega. Prosegue il silenzio stampa del Napoli e questa cosa non piace per nulla ai tifosi che avrebbero voluto dei chia

E’ il giorno di Napoli-Juventus
Una vita da Raider, sempre di corsa, per qualche euro

Il parere dei tifosi sulla Superlega. Prosegue il silenzio stampa del Napoli e questa cosa non piace per nulla ai tifosi che avrebbero voluto dei chiarimenti in merito a Napoli-Verona. E soprattutto una presa di posizione sulla questione Superlega. Il Napoli negli ultimi tempi si è limitato solo a smentire notizie apparse sui giornali. Intanto per quanto riguarda la questione Superlega sembra tutto fermo, o meglio sembra che non ci sia ancora nulla di concreto, anche perché probabilmente la Uefa è anche presa dall’imminente inizio degli Europei. Ma cosa ne pensano i napoletani di una possibile esclusione dalla prossima Champions League della Juventus.

IL PARERE DEI TIFOSI SULLA SUPERLEGA

Inutile pensare e sperare che la Uefa sanzioni ed escluda la Juventus, come il Barcellona ed il Real Madrid dalla prossima Champions League. I tifosi del Napoli sono sicuri che non ci sarà nessuna conseguenza e che come al solito anche questa volta la Juventus ne uscirà “pulita” da questa storia. Più che altro i tifosi sono arrabbiati con la propria società per aver taciuto in merito a questa questione e in particolar modo sul pareggio con il Verona che ha decretato, di fatto, la fine di un sogno. Anzi, per molti è stata una delusione troppo forte da digerire e che lascia ancora troppi interrogativi su perchè sia accaduto tutto ciò. E’ tempo di pensare alla prossima stagione e agli obiettivi con il neo tecnico Luciano Spalletti. Ricominciare da zero per guardare al futuro con più ottimismo e mettere da parte una stagione più che sciagurata.

 

Commenti

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0