Conte a Napoli a sostegno di Manfredi

Conte a Napoli a sostegno di Manfredi

Conte a Napoli a sostegno di Manfredi. Il Movimento Cinque Stelle è sceso compatto a Napoli per sostenere Gaetano Manfredi nella corsa a Palazzo San Giacomo. Una giornata votata agli incontri tra la Pignasecca, la Pizzeria Da Michele e un convegno in hotel dove, tra Roberto Fico e Luigi Di Maio, al fianco del candidato a sindaco è comparso l’ex premier Giuseppe Conte. Ascoltiamo entrambi circa le loro idee per lo sviluppo di Napoli.

Alessandra Clemente, candidata del cosiddetto movimento arancione, ha invece raccolto l’endorsement di Potere al Popolo, che parteciperà alla sua coalizione, Intanto, anch’ella alla Pignasecca, si è concentrata sui rapporti con la gente. Catello Maresca si prepara invece a raccogliere la candidatura ufficiale delle liste ufficiali di centrodestra, ovvero Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega.

Ritornando sul fronte sinistro c’è attesa per attesa per Antonio Bassolino, chiamato alla prova della piazza dopo numerosi anni e Sergio D’Angelo sta raccogliendo ulteriori appoggi da altre liste civiche.

 

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/06/15/conte-a-napoli-a-sostegno-di-manfredi/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti