IV edizione "Premio dott. Michele Siani" nel ricordo di Giovanni Battiloro.

IV edizione “Premio dott. Michele Siani” nel ricordo di Gi …

IV edizione “Premio dott. Michele Siani” nel ricordo di Giovanni Battiloro. Una serata ricca di emozioni, di suggestioni e riflessioni quella che si è svolta a Vietri sul Mare nel ricordo del DOTT. Michele Siani a cui è dedicato il premio arrivato alla IV edizione e di Giovanni Battiloro, videomaker talentuoso tra le 43 vittime del crollo del ponte Morandi a Genova e in suo onore consegnato il “Premio Speciale Giovanni Battiloro” al giornalista Rai Nello Di Costanzo. Roberto Battiloro, papà di Giovanni, ricorda quanto siano importanti queste occasioni per tenere alta l’attenzione su queste tragedie. Che purtroppo ad oggi non hanno visto condanne giuste per i colpevoli.

Momento di forte commozione è stato quello che ha visto protagonisti sul palco Laura Battiloro, sorella di Giovanni e Felice Iovino. Gli artisti si sono esibiti per la prima volta dinanzi al pubblico eseguendo “Piove sulla mia anima” canzone dedicata al giovane videomaker

Altro intermezzo musicale con Carlo Morelli musicista affermato e amico della famiglia Battiloro che parla di quanto sia fondamentale investire sui giovani dandogli possibilità di crescita nella nostra regione.

A ricevere il “Premio Prendersi cura con il Sorriso” il dott. Arcangelo Saggese Tozzi, Direttore Unità Operativa ComplessaIgiene Pubblica ASL Salerno mentre al professor Paolo Ascierto conferita la cittadinanza onoraria di Vietri sul Mare.

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/07/07/iv-edizione-premio-dott-michele-siani-nel-ricordo-di-giovanni-battiloro/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti