Nasce "Vikonos" la nuova web radio/tv di Vico Equense.

Nasce “Vikonos” la nuova web radio/tv di Vico Equense

Si parla anche di:

VIKONOS WEB RADIO TV
Presso la Sala delle Colonne della S.S. Trinità e Paradiso di Vico Equense, è stata presentata “Vikonos”, la nuova web radio/tv che nel mese di settembre aprirà a Vico Equense. Alla presenza dell’assessore al Turismo e Cultura Annalisa Donnarumma, i Co-founders Giovanna Castellano e Francesco Marciano hanno spiegato l’ambizioso progetto.
L’obiettivo di Vikonos, attraverso l’utilizzo di strumenti innovativi di offerta di beni e sistemi, è quello di promuovere la diffusione del patrimonio culturale e le risorse del territorio. Il tutto poi attraverso lo sviluppo di una piattaforma web e di un’app. Sulla quale saranno trasmessi contenuti multimediali. In diretta e on demand, che offriranno la possibilità di diffondere potenzialmente in tutto il mondo il patrimonio culturale e le risorse del territorio, anche attraverso relazioni con enti locali, associazioni e soggetti gestori di attività culturali.
E non sono mancati gli interventi ed i video saluti di tante personalità del mondo delle istituzioni, della cultura, dello sport, del giornalismo e dello spettacolo. Apprezzati gli in bocca al lupo di Luigi de Magistris, Sandro Ruotolo, Marino Bartoletti, Paolo Cannavaro, Biagio Izzo, Simone Schettino. Patrizio Rispo, Patrizio Oliva, Maurizio de Giovanni, Massimiliano Rosolino, Pino Taglialatela, Peppe Iodice, Stefan Schwoch, Gennaro Iezzo. Inoltre Mónica Scozzafava, Carlo Alvino, Francesco Modugno, Antonio Sasso, Silver Mele, Ciro Priello dei The Jackal, Antonio Careca. E ancora Germano Bellavia, Francesco Paolantoni, Gino Rivieccio, Carlo Verna e Daniele Decibel Bellini.

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/07/21/nasce-vikonos-la-nuova-web-radio-tv-di-vico-equense/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti