Il Cilento secondo Cracco e Mastandrea nella nuova serie Amazon “Din …

Dinner club

Alla scoperta di un Cilento non convenzionale con Carlo Cracco e Valerio Mastandrea. Lo chef stellato e l’attore romano sono protagonisti di un insolito viaggio nella terra campana per la quarta puntata dell’innovativo food travelogue “Dinner Club”, la nuova serie di Amazon Original in onda da oggi su Prime Video.

Un viaggio in bicicletta per il Dinner Club

La strana coppia “sgamba” in bicicletta sulla via Silente, si cimenta nel volo dell’angelo, si perde nei panorami di spiagge e vallate. Ogni tappa regala incontri con personaggi del posto, mentori di delizie locali come fichi, caciocavalli e altre tipicità della cucina cilentana. Autenticità e semplicità scandiscono i caratteri di questo tour, in un tempo sospeso e slow, tra mare e montagna, dove non mancano per Cracco e Mastandrea momenti di comicità.

Un cast eccezionale

D’altronde, questo è lo spirito di “Dinner Club”, un cast eccezionale con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e, naturalmente, Mastandrea, accompagnati da Cracco in sei viaggi anche un po’ avventurosi in alcuni dei luoghi più belli d’Italia: esperienze condite dai sapori locali, che i sette protagonisti rivivono anche con i loro racconti attorno a un tavolo per sei cene brillanti. La quarta puntata è per il Cilento.

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/09/25/il-cilento-secondo-cracco-e-mastandrea-nella-nuova-serie-amazon-dinner-club/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti