La "febbre" da Squid Game ormai impazza ovunque al punto che dal 12 ottobre 2021 sarà possibile giocare realmente, fisicamente, allo Squid Game negli Emirati Arabi Uniti.

SQUID GAME fa impazzire il mondo e diventa reale!

Si parla anche di:

Un vero e proprio boom di visualizzazioni quello dell’ormai nota serie Netfix Squid Game.

La serie televisiva sudcoreana, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, sta facendo molto parlare di sé. Uscita solamente il 17 settembre già pullula di notizie e curiosità. Crescono le vendite anche su Amazon dove l’offerta di ogni sorta di ninnolo riguardante il gioco la fa da padrone.

E ancora interviste, curiosità sulla location, “segreti” confessati dal regista o vite svelate degli attori, insomma se pure siete tra quelli che ancora non l’hanno vista, non potrete rimanerne a lungo immuni.

La “febbre” da Squid Game ormai impazza ovunque al punto che dal 12 ottobre 2021 sarà possibile giocare realmente, fisicamente, allo Squid Game negli Emirati Arabi Uniti.

Ebbene si, i fan già accaniti hanno già comprato il biglietto, da ogni parte del mondo è stata forte la richiesta: vogliamo giocare allo SQUID GAME!

E allora sarà Abu Dhabi ad ospitare il gioco, presso il Centro Culturale Coreano di Abu Dhabi. In pratica un gruppo di veri e propri giocatori dovranno dare vita a una versione in live action della serie tv fenomeno di massa, sarà diviso in due diverse sessioni da due ore e ai partecipanti eliminati sarà permesso di continuare a guardare il resto della partita da bordo campo.

Il KCC Squid Game Event vedrà la partecipazione di migliaia di aspiranti ma solo 2 gruppi da 15 potranno accedere al gioco.

Le Regole

I giochi saranno quelli originali della serie: il “Red Light Green Light” ovvero “Un, due, tre, stella”, e quello delle “caramelle Dalgona” sono certi, ma è probabile che ci saranno anche altri come quello delle biglie

«I giochi visti nella serie sono popolari tra i bambini in Corea e sono ricordi d’infanzia per gli adulti», ha svelato il direttore del Centro Culturale Coreano Nam Chan-woo, «ma giochi tradizionali simili sono diffusi anche qui, fra i bambini degli Emirati Arabi». 

Tranquilli il gioco sarà vero solo per quanto riguarda la suddivisione delle sfide ma l'”eliminazione” dal gioco avverrà in maniera totalmente pacifica. Semplicemente il giocatore eliminato sarà escluso dai giochi e potrà continuare a guardare le sfide dal “bordo campo”.

Il premio ovviamente non sarà in denaro ma bensì consisterà nel ricevere una tuta personalizzata.

Durante la partite tutti i partecipanti indosseranno magliette con il logo della serie tv e lo staff dell’evento sarà travestito con le tute rosse, proprio come le guardie senzavolto.

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/10/12/squid-game-fa-impazzire-il-mondo-e-diventa-reale/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti