Clinton in terapia intensiva

Clinton ricoverato
Clinton ricoverato. in terapia intensiva per la cura di una sospetta infezione. Il ricovero è avvenuto in California, all’Irvin medical center, nei pressi di Los Angeles.

Bil Clinton, 75 anni, ricoverato in terapia intensiva per la cura di una sospetta infezione. Il ricovero è avvenuto in California, all’Irvin medical center, nei pressi di Los Angeles. Fonti interne riferiscono che le sue condizioni di salute stanno migliorando ed è in via di guarigione.

Clinton Il Presidente più giovane

Clinton ,Il 42esimo presidente americano, è stato in carica dal 1993 al 2001, e con i suoi 46 anni, è stato il presidente eletto più giovane di sempre. Nel 2010 un intervento per un’angioplastica.

Le parole del portavoce

«Martedì sera l’ex presidente Clinton è stato ammesso all’Uci Medical Center per ricevere un trattamento per una infezione non legata al Covid. È in via di guarigione, di buon umore ed è incredibilmente grato ai medici, alle infermiere e allo staff che gli prestano una cura eccellente»: lo ha twittato il portavoce dell’ex presidente Angel Urena.

Migliorano le condizioni

La decisione di ricoverare Clinton, riporta la Cnn, è maturata a causa di un’infezione alle vie urinarie «Resta in ospedale per rimanere sotto osservazione», secondo una nota diffusa nella serata di giovedì del responsabile del reparto di Medicina, Lisa Bardack. I medici sperano che l’ex presidente possa tornare presto a casa, dal momento che «dopo due giorni di cure, i globuli bianchi stanno scendendo e sta rispondendo bene agli antibiotici».

Potrebbe interessarti anche: Campania, trecentomila i lavoratori senza Green Pass a rischio le mini aziende – SiComunicazione

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/10/15/clinton-in-terapia-intensiva/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi