Tutto Sposi, rinasce il wedding a Napoli

tutto sposi

Riprendono le grandi fiere con la 32esima edizione del salone nazionale del wedding Tutto Sposi alla Mostra d’Oltremare di Napoli. L’ ingresso alla fiera, sottolineano gli organizzatori, sarà garantito anche per i non ancora vaccinati grazie al Green pass rilasciato con la campagna “Tampone gratis e Green Pass per tutti‘ sponsorizzata dall’imprenditore della moda sposa Gino Signore.

Tutto sposi e il wedding campano

La Campania, con #Napoli in testa, è capofila produttivo del comparto in Italia con oltre 2,7 miliardi di fatturato annuo. Oltre 50mila aziende della filiera, dall’abito da sposa ai servizi aggiunti, dalle location ai negozi di settore, sono state costrette a licenziare dipendenti e spesso a chiudere i battenti, tutte cause che hanno condotto alla crisi economica il mondo del wedding campano.

L’evento con Rocco Barocco

Gli organizzatori sperano che l’edizione 2021 sia l’inizio della ripartenza e segnalano i primi segnali positivi della vigilia: tra gli ospiti lo stilista Rocco Barocco.

La fiera nella prima giornata è stata visitata da centinaia di giovani coppie. Molte delle quali hanno rinviato il loro matrimonio per la pandemia. Migliaia le coppie pronte a sposarsi nel 2022 prospettando un vero e proprio nuovo boom di settore.

Potrebbe interessarti anche: Rubato l’impermeabile del commissario Ricciardi

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/10/18/rinasce-tutto-sposi-prima-edizione-dopo-il-covid/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi