SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Aggredita e accoltellata da una famiglia per un parcheggio

In manette l'intero nucleo famigliare per un accoltellamento ai danni di una donna. L'episodio a Marano in via Campana

In manette l’intero nucleo famigliare per un accoltellamento ai danni di una donna. L’episodio a Marano in via Campana. Vittima una 34enne del posto, colpita da 4 fendenti che le sono costate il ricovero immediato in prognosi riservata presso l’ospedale di Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. 

A finire nei guai, padre madre e figlio minorenne, tutti incensurati. Hanno rispettivamente 40, 38 e 17 anni e sono vicini di casa della vittima.

Accoltellata dopo un lungo litigio

La lite era già iniziata nella mattinata per un posto auto. Erano già volati insulti e minacce, ma la violenza si è scatenata solo qualche ora dopo. La 34enne ha ripreso la discussione con la vicina 38enne. I familiari di quest’ultima sono intervenuti per sostenerla fino a quando il 17enne, ha estratto un coltello e piazzato quattro pugnalate. Una di queste diretta all’osso sacro. I militari dell’Arma hanno ricostruito la vicenda e arrestato le tre persone. 

Padre e madre sono finiti nei carceri di Poggioreale e Pozzuoli, mentre il minore è stato tradotto al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Tutti sono in attesa di giudizio.

https://www.sicomunicazione.it/2021/10/20/campania/cronaca/aggredita-e-accoltellata-da-una-famiglia-per-un-parcheggio/

In evidenza

CRONACA

POLITICA