Caso Antonio Natale, la mamma chiede di dire la verità sul figlio

l consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, ha incontrato la madre ed il fratello 18enne di Antonio Natale

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, ha incontrato la madre ed il fratello 18enne di Antonio Natale, il 22enne trovato senza vita nelle campagne di #Caivano. La mamma chiede di sapere la verità sulla fine del figlio

“Non mi fermo. Non ho paura. Vi devo distruggere a uno alla volta. Avete distrutto a me e io distruggo a voi. Non mi fate niente, non mi fermerete”. Sono queste alcune della parole, forti, della mamma di Antonio Natale. Il giovane del Parco Verde scomparso e trovato poi senza vita tra Caivano ed Acerra”. Al centro della cronaca in queste ore la Mamma di Antonio che non ha fatto in tempo a salvare il ragazzo da una cattiva sorte. Ora chiede giustizia e che cali il muro di omertà di chi ha frequentato suo figlio negli ultimi tempi.

Voglio giustizia per mio figlio, non mi fermerò fino a quando non saprò la verità. Antonio era tutta la mia vita..Non tutti sono andati sotto la caserma, ci sono ancora due persone che mancano e che sono irreperibili. Se dicono di volere bene a mio figlio, facciano sapere a tutti chi era veramente. Siete gentaglia, ve lo vedete con Dio e la giustizia divina”. 

Potrebbe interessarti anche: Covid cresce la paura. Focolaio in una scuola di Qualiano – SiComunicazione

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/10/22/caso-natale-la-mamma-chiede-di-dire-la-verita-sul-figlio/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi