Scandalo a Ercolano. Trasferiti tutti i dipendenti

Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, dopo gli spettacoli hard inscenati da una dipendente comunale e scoperti di Striscia

Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, dopo gli spettacoli hard inscenati da una dipendente comunale e scoperti da Striscia la Notizia ha deciso si trasferire tutto lo staff operante nell’ufficio servizi cimiteriali.

Il caso, come ormai è noto, è stato oggetto di un servizio della nota trasmissione di Canale 5. Nel filmato si vede la donna, in orario di lavoro, mettere in scena veri e propri spogliarelli. Le immagini andavano in oda su piattaforme di streaming dedicate a spettacoli per adulti.

Nel video, però, intervengono anche altre persone che palpeggiano la donna e che sembrano essere altri addetti dell’ufficio.

Non deve essere lasciato impunito nessuno! – Ha dichiarato il primo cittadino di Ercolano – . L’ufficio cimiteriale di Ercolano – ha detto il primo cittadino – è stato azzerato e tutti i dipendenti sono stati trasferiti. Nei giorno scorsi è stato chiesto alla redazione di Striscia La Notizia di avere l’intero video. Dobbiamo capire se ci sono fatti che hanno una rilevanza penale e disciplinare. Andremo fino in fondo, sia rispetto a chi è stato coinvolto, ma anche nei confronti di chi sapeva ed ha taciuto“.

Potrebbe interessarti anche: Camorra 1000 controlli tra Ponticelli e Torre Annunziata – SiComunicazione

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/10/22/scandalo-a-ercolano-trasferiti-tutti-i-dipendenti/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi