SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

De Luca sbarca su Tik Tok, un milione di visualizzazioni

De Luca ancora Re dei social. Da quando ha iniziato con le videoconferenze online il Governatore della Regione Campania non si ferma più. Ora è arrivato il momento di Tik Tok. In soli 3 giorni ha realizzato un milione di visualizzazioni.

Eppure il governatore mesi fa aveva dichiarato: «TikTok, tic tac, la bestia, la contro bestia, tutte fesserie. Alla fine contano i fatti». Alla fine, però, il Governatore ha deciso l’approdo sul social network più seguito dai giovani.

Il boom di De Luca è avvenuto con un video nel quale il Presidente della Campania si scaglia contro coloro che chiedono i tamponi gratis e che si oppongono al green pass. In tre giorni si passa da 4 o 5 mila a oltre un milione di visualizzazioni, con 8.318 condivisioni, ben 4.879 commenti e 29.800 love. 

Un successo che in parte potrebbe essere spiegato dall’inserimento del video nella sezione dei “Per Te” che è l’area dell’app dove gli utenti passano più tempo. Questo feed è alimentato da un motore di suggerimento che individua e propone a ciascun utente i contenuti che hanno più probabilità di essere d’ interesse. Nel caso di TikTok, il sistema suggerisce i contenuti creando una classifica basata su una combinazione di fattori tra cui ci sono le interazioni dell’utente, le informazioni tratte dal video, i suoni e gli hashtag e le impostazioni del dispositivo o dell’account dell’utente.

Potrebbe interessarti anche: Galleria Vittoria di Napoli sprint per riaprire in anticipo – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/2021/10/28/campania/politica/regione/de-luca-sbarca-su-tik-tok-un-milione-di-visualizzazioni/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA