Sinisa Mihajlovic non recrimina sui rigori: “Io tifo Napoli&#822 …

Faccio il tifo per il Napoli". Dopo la sconfitta al Maradona Mihajlovic si lascia andare sulle sue simpatie per gli azzurri
Io tifo Napoli per la lotta allo scudetto, ha detto ieri Sinisa al termine della partita persa dal Bologna 3-0

 “Faccio il tifo per il Napoli“. Dopo la sconfitta al Maradona Mihajlovic si lascia andare sulle sue simpatie per gli azzurri nonostante i due penalty. “Abbiamo perso contro una squadra più forte – ha detto Sinisa – probabilmente avremmo perso anche senza i due rigori. Non voglio commentare l’arbitraggio, anche se è strano che dopo le partite del Bologna mi venga sempre chiesto le situazioni fischiate a nostro sfavore. Mi ricordo un’espulsione di Soriano per una gomitata con rigore contro, oggi sull’1-0 ho visto una gomitata di Osimhen e nessuno ha detto niente. Diventa difficile affrontare le partite se una volta giochi in nove e una volta con due rigori contro. Sono già più forti in partenza, così diventa impossibile. Ora però andiamo avanti – conclude Mihajlovic – i ragazzi hanno cercato di fare quello che avevamo preparato, come dimostra il primo gol subìto: l’abbiamo preso su una palla in uscita che avevamo studiato“.

Sinisa, io tifo Napoli, c’è gente Meravigliosa. Il pericolo per lo scudetto è la coppa d’Africa

Il tecnico serbo si è poi soffermato sulle sue speranze per l’esito del campionato: “Io tifo Napoli – ha aggiunto il rossoblu – perché ha un pubblico e una gente meravigliosa. Se dovesse vincerlo, sarei contento. In 10 partite ha fatto 9 vittorie e 1 pareggio, è una squadra di livello con un grande allenatore. L’unico pericolo può essere la Coppa d’Africa”

La conferenza di Sinisa

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Salernitana Napoli vietata ai tifosi azzurri

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/10/29/sinisa-mihajlovic-io-tifo-napoli/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi