Chiede scusa. Parla l’uomo che ha sparato ai due ragazzi di Por …

Vincenzo Palumbo chiede scusa, per bocca del suo avvocato, ai familiari dei due ragazzi uccisi nella notte tra giovedì e venerdì a Ercolano
Vincenzo Palumbo chiede scusa, per bocca del suo avvocato, ai familiari dei due ragazzi uccisi nella notte tra giovedì e venerdì a Ercolano

“Vincenzo Palumbo chiede scusa ai familiari non voleva uccidere. Anche lui è profondamente addolorato”. L’avvocato di Vincenzo Palumbo, il camionista di 53 anni di Ercolano che ieri ha sparato contro due ragazzi in auto di fronte casa sua, racconta lo stato d’animo del suo assistito 24 ore dopo il duplice omicidio.

Accusa di duplice omicidio volontario

Dopo quasi 24 ore di interrogatorio nella notte Palumbo ha ricevuto il capo d’accusa. Si parla di duplice omicidio volontario. Il suo racconto non ha convinto del tutto gli inquirenti, ma per tutto quello che è successo chiede scusa, assumendosi la responsabilità del terribile gesto. I carabinieri ancora nel tardo pomeriggio di ieri hanno proseguito i rilievi nell’abitazione dell’uomo.

I fatti

Il proprietario di una abitazione in via Marsiglia alla periferia di Ercolano, poco sotto la bocca del Vesuvio, dopo avere sentito un’auto avvicinarsi a casa sua con i fari accesi ha esploso diversi colpi di arma da fuoco con una pistola legalmente detenuta uccidendo Giuseppe Fusella 26 anni e Tullio Pagliaro, 27 anni, incensurati, di Portici. 

Le parole del sindaco di Portici Vincenzo Cuomo

Intanto, il sindaco di Portici annuncia la proclamazione del lutto cittadino. «Perché il dolore per la uccisione di due ragazzi perbene e innocenti avvolge una intera comunità quale è la nostra città. Poi ci sarà il momento dei perché e dei per come sia potuta accadere questa immane tragedia e noi ci saremo», scrive Vincenzo Cuomo in un post sulla pagina Facebook.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Studenti uccisi a Ercolano

Potrebbe interessarti

https://www.sicomunicazione.it/2021/10/30/chiede-scusa-parla-luomo-che-ha-sparato-ai-due-ragazzi-di-portici/

Scelti per te

In evidenza

Commenti

Gli articoli più letti

Banner compra uno spazio da noi